Rothschild avrebbe avuto mandato Investindustrial vende Sergio Rossi? L'ipotesi c'è Dopo Salvatore Ferragamo e Birkenstock, anche il nome di Sergio Rossi andrebbe a infoltire la lista dei marchi di calzature che nel 2021 potrebbero cambiare di proprietà.
Gli anfibi Uk valgono 3,3-3,7 miliardi Ipo Dr. Martens: Permira e altri soci potrebbero raccogliere 1,3 mld di sterline
DAL 25 AL 28 FEBBRAIO White conferma il format digital only e prepara un progetto a sostegno delle Pmi Gli organizzatori stanno lavorando per fornire un supporto concreto alle piccole e medie imprese, fiore all’occhiello del savoir faire
Si parte dalla FW 2021/2022 Arriva il childrenswear di Tom Browne: lancio a sorpresa alle sfilate uomo di Parigi Lo stilista americano ha deciso di utilizzare lo slot all’interno del calendario del menswear per trasmettere il video di lancio della
L’online fa affari con i brand del retail fisco In Uk Boohoo compra Debenhams, Asos in lizza per TopShop Il fashion e-tailer Boohoo investe 55 milioni di sterline (circa 62 milioni di euro) per alcuni asset dei grandi magazzini Debenhams Uk in
Paris Fashion Week L’inverno di Hermès nel segno della positività Il gioco di linee e colori proposto è un invito a guardare con ottimismo a un futuro in cui disinvoltura ed eleganza saranno i principali
La FW 2021/2022 sarà presentata tramite copie informatiche Bacon porta a Milano Moda Donna il gemello digitale
Farcela da soli È nelle corde dei nostri imprenditori doversi arrangiare da sé. Duole dirlo, ma sarà così anche per tutta la durata, non breve, dell’attuale crisi da Covid. Le aziende italiane dovranno fare tesoro di questa loro ancestrale capacità. Cavalieri bianchi all’orizzonte non se ne vedono. Lo Stato si comporta come di consueto, brillando per assenza, se non per inconsapevole ostruzionismo, dovuto a un micidiale mix di incapacità e di incompetenza.
«Il 2020? Una sfida enorme. Creatività e dna sono gli alleati migliori. Più del digital» «In un anno così duro, nessun cliente ha cancellato gli ordini, perché ci ha visto come una garanzia. Merito del prodotto, ma anche dei nostri valori». Secondo Carlo Rivetti è così che Stone Island è riuscita a limitare i danni del lockdown e a confermare i livelli di fatturato del 2019.
Disrupter, come Mrs.B: «Non abbiamo paura di rischiare. L'innovazione è il nostro mestiere» La pandemia? Un momento difficile, ma anche un’occasione per ristabilire le priorità. L’online? Fondamentale. Il negozio fisico? Irrinunciabile. Holli Rogers, ceo dal 2015, spiega le strategie di Browns, che a 50 anni dalla nascita apre un nuovo capitolo e ribadisce la centralità di una visione omnicanale
Nuova sfida per il brand del gruppo Bestseller Jack & Jones: dopo 30 anni al maschile arriva il womenswear con JJXX
Grazie alla partnership con Circos Arket (Gruppo H&M): con il kidswear in affitto dà una scossa al re-use&re-wear
social e partito comunista contro l'attrice Prada chiude con Zheng Shuang, coinvolta nello “scandalo della maternità surrogata”
Brunello Cucinelli Arriva l’anno del riequilibrio „ Il 2021 dovrebbe chiudersi con una bella progressione, intorno al 15%. Il 2028 resta una meta importante: il raddoppio del fatturato rispetto al 2019.
Riccardo Sciutto I budget per l’innovazione salgono „ Tecnologia e saper fare devono avvicinarsi, trovarsi a metà strada: ci vuole un incontro tra l'apparente freddezza dell'high tech e il calore dell'artigianalità.
Miuccia Prada Il concetto di “new” evolve „ Il nuovo è l’incubo di ogni designer ma non è più così rilevante. È quello che viene dalla società, la moda è una reazione a quello che succede attorno a noi.