Abonnamenti

Scopri il nuovo Fashion

Non più, o non solo, un magazine di informazione destinato ai decision maker dell’intero sistema moda, dal tessile all’abbigliamento, fino agli accessori. La veste grafica più incisiva e pulita è solo un aspetto dell’evoluzione della nostra rivista in un compendio imprescindibile sulle grandi correnti di cambiamento che attraversano il settore a tutti i livelli.

Sulla forza delle inchieste e interviste esclusive, delle analisi sui mercati, dell’attenzione a fenomeni in ascesa come l’e-commerce e l’omnicanalità, dei sondaggi presso i top retailer e delle news sempre aggiornate, si innesta il valore aggiunto di una ricerca approfondita sulla creatività in ogni sua espressione. Quindi più spazio alle tendenze, ai marchi da tenere d’occhio e ai lifestyle, per una testata che ribadisce la propria identità di brand, spaziando dalla carta stampata all’online, fino agli eventi di confronto e dibattito sugli argomenti più attuali.

Intatta l’attenzione al servizio e alle strategie distributive, con le tirature supplementari durante i saloni di spicco e le sfilate italiane ed estere e i numeri bilingue, veicolati nei mercati chiave per il made in Italy.

Sottoscrizione

Compilando il formulario riceverete la documentazione per sottoscrivere la tipologia di abbonamento preferita.



La riservatezza per gli abbonati è garantita dal pieno rispetto della legge 675/96 sulla privacy. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per l'invio della pubblicazione, non verranno ceduti a terzi per alcun motivo.

Richiesta informazioni

Per informazioni sui prezzi, sui formati e ulteriori chiarimenti potete contattare l'ufficio abbonamenti: