È Gregory Vas Nunes il nuovo presidente di Creora

Gregory Vas Nunes è il nuovo presidente della divisione Creora, per l’Europa e l’America, della coreana Hyosung Corporation.
La nomina rientra in un programma di rafforzamento delle strategie di vendita e marketing nel mercato globale, come fa sapere il presidente della Hyosung, H.T. Cho: “Dobbiamo andare oltre la nostra esperienza tecnologica e produttiva e utilizzare strumenti di vendita e marketing più sofisticati, offrendo ai nostri clienti soluzioni adatte alle loro esigenze produttive”.
Vas Nunes arriva da Invista, dove ricopriva il ruolo di vicepresidente della divisione “Apparel” in Asia e, in precedenza, di responsabile per la stessa divisione in Europa e Nord America. “Ho 25 anni di esperienza nel campo delle vendite e del marketing - dice a fashionmagazine.it Vas Nunes - e volentieri li metto al servizio di Hyosung che, in pochi anni, con il marchio Creora, è diventato il secondo produttore di elastomero nel mondo con oltre 50 mila tonnellate di capacità e uffici in più di 15 Paesi”.
“Le priorità in questo momento – continua il neopresidente – sono gli investimenti sul marketing, il rafforzamento dell’immagine del brand e la soddisfazione del cliente che passerà attraverso l’innovazione e la qualità dei prodotti, il servizio e il prezzo”. Gregory Vas Nunes sarà alla guida del centro marketing Hyosung, che viene trasferito da Seoul a New York.
m.b.
stats