È iniziata la conversione dei primi negozi Upim in store Ovs industry: entro la seconda metà di marzo apriranno i battenti 16 punti vendita con la nuova insegna, sparsi sul territorio nazionale, per un totale di oltre 16.500 metri quadri di superficie totale (nella foto, uno dei punti vendita al centro del cambiamento).
Il Gruppo Coin dà, dunque, il via alla trasformazione degli spazi Upim appena acquisiti (vedi anche fashionmagazine.it del 26 e dell’11 gennaio 2010 e del 17 dicembre 2009) in Ovs, che proporranno un’ampia scelta di fast fashion uomo, donna e bambino.
Gli store – da Napoli a Cuneo, da Milano (Assago) a Iglesias – presentano un allestimento giocato su mattoni a vista e travi in acciaio, insieme ad arredi e dettagli ricercati dal gusto vintage.
Queste 16 aperture rientrano in un più ampio progetto di sviluppo e diffusione di Ovs industry sia in Italia, dove le vetrine sono oltre 400, sia all’estero: con l’ultimo opening a Tirana i negozi oltreconfine sono diventati circa 70.
e.c.