3RAND UP SOLUTIONS FOR FASHION

3rand Up Solutions: la newco nata per supportare i brand nella loro value proposition

Mentre i consumatori affrontano tempi difficili e si trovano in uno stato di incertezza, i brand si preparano ad affrontare un panorama diverso, in cui le dinamiche in gioco potrebbero fondamentalmente sfidare le fondamenta del marchio stesso. Tracciare percezioni, dinamiche di mercato e preferenze dei consumatori sarà la chiave per costruire la resilienza durante e dopo la pandemia.

I marchi dovranno riflettere attentamente e in modo creativo su come dovranno cambiare le leve di marketing convenzionali utilizzate per allinearsi al desiderio dei consumatori. I marchi affermati potrebbero dover esplorare l'accessibilità digitale dei loro prodotti e servizi con maggiori offerte online e possibilmente strategie dirette al consumatore.

3rand Up Solutions è nata per offrire alle aziende che operano nei settori tipici del Made in Italy soluzioni capaci di essere un vero elemento abilitante ed un fattore distintivo in un contesto in trasformazione e costante evoluzione, caratterizzato da un time-to-market sempre più sfidante e da nuove e per certi versi inaspettate esigenze di business.

Il company name è stato scelto non a caso per rispecchiare in maniera netta il desiderio di costruire un journey caratterizzato da un'alchimia e un'affinità progettuale importante per disegnare una value proposition destinata a lasciare il segno nel tempo.

Durante l'attuale incertezza e oltre, crediamo infatti che costruire vicinanza emotiva e identificarsi con gli obiettivi personali, i valori e le circostanze dei consumatori svolgerà un ruolo ancora più importante nell'impatto sulla scelta del marchio.

Proteggi il marchio. Tre piccole parole. Queste tre piccole parole contengono tutto ciò che dobbiamo sapere per creare valore a lungo termine in un'azienda.

Il brand value di un marchio è il risultato della somma di elementi diversi, non solo il trademark dello stesso brand e le proprietà ad esso associate, ma anche asset intangibili, primo fra tutti la reputazione, la brand awareness (il riconoscimento), la brand loyalty (la fedeltà), il miglioramento della qualità percepita, e le associazioni positive legate al brand. Tutti questi elementi, emozionali ed esperienziali, sono quelli che guidano il consumatore all'acquisto finale.

3rand Up Solutions, con la soluzione Brand Value Platform è in grado di affiancare le aziende con un approccio end-to-end che consente di entrare nel dettaglio di tutti i dati della supply chain, fornendo informazioni preziose e fruibili che possono essere utilizzate per aumentare l'efficienza, la trasparenza e la redditività delle aziende stesse.

La presenza all'interno della Brand Value Platform della soluzione PYB https://tesipyb.com/, in grado di digitalizzare in BlockChain i flussi dei prodotti, affiancata alle competenze tecnologiche del team di BrandUp consente alle aziende di ottenere visibilità in tempo reale e trasparenza della propria Supply Chain permettendo, attraverso la gestione i propri fornitori, di autenticare l'origine e la qualità dei prodotti e, in ultima analisi, di proteggere il marchio e la sua immagine, mitigando la contraffazione, la frode, la diversione del mercato grigio e la produzione non autorizzata per evitare perdite di entrate e danni alla reputazione.

Con PYB si garantisce un'identità digitale ai prodotti che permette di sancirne l'autenticità e di iniziare una relazione con il consumatore. La lettura del codice PYB, tramite uno smartphone, mostra l'intera filiera dalla produzione al cliente finale (storytelling) garantendo allo stesso tempo l'autenticità del prodotto.
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