600 metri quadri per The Swank a Pechino

È disegnato da Gae Aulenti il primo multibrand store The Swank che debutta nella Cina mainland. Lo spazio, di 600 metri quadri, sarà inaugurato ufficialmente il prossimo 24 aprile all’interno del Jinbao Place Shopping Center di Pechino. Secondo step del noto retailer di Hong Kong sarà Shanghai.
Di forte impatto visivo, il nuovo punto vendita è dominato dal colore rosso China lucido, che simbolizza vitalità ed energia positiva.
Il grande spazio, privo di vere pareti divisorie, trasmette un’immagine di totale libertà per vivere al meglio l’esperienza dello shopping. L’ambiente è contraddistinto da speciali colonne intorno alle quali si sviluppano particolari supporti espositivi sia verticali, sia orizzontali, ma anche mobili come tavoli in cristallo e sedute con cuscini. “È un grande onore per noi che Gae Aulenti abbia ideato il nostro primo negozio in Cina, un’importante pietra miliare per The Swank”, ha commentato David Hong, managing director della società. Per festeggiare l’opening è programmata una serie di eventi dal 23 al 25 aprile: il principale, il 24 in serata, comprenderà un fashion show con le ultime novità della primavera-estate 2009 e una preview del prossimo autunno-inverno.
e.c
stats