7 for all Mankind cresce con le calzature

7 for all Mankind ha siglato un’intesa con Schwartz & Benjamin, che diviene licenziatario esclusivo del footwear per il brand del jeanswear di fascia top. L’accordo è operativo dal febbraio del prossimo anno.
In programma il lancio soft di cinque modelli donna per la primavera 2009 che saranno distribuiti esclusivamente nei punti vendita monomarca della label in tutto il mondo. Con l’autunno 2009 sarà presentata una collezione completa che comprenderà tutte le tipologie dell’universo delle calzature femminili in vendita presso specialty e department store, oltre ai monogriffe.
L’espansione del business a nuove merceologie rientra nelle strategie di crescita di 7 for all Mankind. Oggi, oltre al denim donna, uomo e bambino, esiste un’offerta competa di sportswear, borse e piccola pelletteria.
Schwartz & Benjamin è un’azienda privata statunitense che ha alle spalle 85 anni di storia. Attualmente ha all’attivo licenze con Juicy Couture, Kate Spade, Diane Von Furstenberg, Michael Kors, Kors by Michael Kors, oltre al brand di proprietà Danilblack.
c.me.
stats