A Bread & Butter il debutto dell’etichetta giovane Lacoste L!ve

Debutto ufficiale sul palcoscenico di Bread & Butter per la linea giovane Lacoste L!ve, estensione delle collezione Red!, lanciata quattro stagioni fa sulle passerelle di New York. Il nuovo brand diventerà insegna di monomarca, 60 in tutto, di cui il primo a Manhattan, nel quartiere di SoHo.
Lo store aprirà i battenti in occasione dell’Us Open di tennis, qualche giorno prima della settimana della moda newyorkese di settembre. Gli altri seguiranno nei mesi successivi a Parigi, Londra, Berlino e Zurigo. La neonata collezione è una reinterpretazione attuale dei codici classici della label e si rivolge a un pubblico molto attento a look, qualità e tagli, con un forte interesse nei riguardi della musica e di altre tendenze culturali. Si tratta di un concept completo che fa capo a un design team a parte con prezzi in sintonia con quelli della main line. La prima collezione maschile è andata in scena a Bread & Butter mentre la donna esordirà con l’autunno-inverno 2011.
c.me.
stats