A Bruxelles va in scena il total look

Da domani, per tre giorni, il mondo della moda europea si riunisce a Bruxelles. Più di 300 collezioni saranno presentate al salone Women's & Mens's Wear Bruxelles + 4th Avenue, presso il Bruxelles Kart Expo. In concomitanza con la manifestazione tradizionale si terrà per la prima volta Abe, esposizione dedicata alla moda giovane.
La rassegna belga rappresenta un punto di riferimento per il mercato del Benelux e offre un'ampia panoramica del settore abbigliamento e accessori europeo. L'Italia sarà rappresentata da 37 aziende, fra cui 9 new entry.
Lo spazio espositivo sarà diviso in quattro aree in base alle categorie merceologiche e allo stile di vita proposto. Dall'abbigliamento maschile e femminile di ispirazione cittadina al casual di qualità, dallo sportswear agli accessori.
Presso l'Hocké Garage, su un'area di 2.500 metri quadri nelle vicinanze del Bruxelles Kart Expo, andrà invece in scena la moda dedicata ai giovani. Abe, fiera organizzata da Bruxelles Fashion Fair e Turtle Industries, si prefigge di dare risalto ai cosiddetti "future brand", utilizzando un mezzo tradizionale come il salone in modo non convenzionale.
s.p.
stats