A Milano Upim si trasforma

Dopo l’acquisizione dei grandi magazzini Upim da parte del Gruppo Coin, anche a Milano arrivano i primi cambiamenti: il negozio di via Torino chiuderà domenica per riaprire sotto forma di Ovs industry in settembre. Sempre dopo l’estate debutterà il primo Upim Pop in corso Buenos Aires.
È vero che siamo in pieno periodo dei saldi, ma è impossibile non avere la sensazioen, visti i cartelli con fortissimi sconti, che l’Upim di via Torino abbasserà la claire. E in effetti le commesse spiegano che l’ultimo giorno di apertura sarà il 25 luglio e che lo spazio verrà trasformato in un Ovs industry. Dal quartier generale di Gruppo Coin confermano.
Lo store inaugurerà con la nuova insegna verso fine settembre. A metà dello stesso mese, invece, esordirà il primo esempio di Upim Pop, nell’ex location di Upim in corso Buenos Aires (contemporaneamente sarà avviato un negozio identico in piazza S. Maria Maggiore a Roma).
Come aveva spiegato Stefano Beraldo, a.d. del gruppo di Mestre, lo scorso gennaio in occasione della conferenza stampa indetta per presentare le nuove strategie relative l’insegna appena acquisita (vedi fashionmagazine.it del 26 gennaio 2010): “Il nuovo Upim sarà un pop (popolare) store: fresco, moderno, con in vendita proprio ciò che la gente vuole e di cui ha bisogno. L’idea è quella di creare uno shopping mall cittadino, una sorta di grande emporio con prodotti necessari, ma che sia anche un luogo d'incontro”.
e.c.
stats