A Mumbai, dal 27 al 29 gennaio, il nono appuntamento con l’India Fashion Forum

Di scena a Mumbai, dal 27 al 29 gennaio prossimo l’India Fashion Forum (Iff), grande incontro dedicato all’approfondimento di tematiche legate al settore moda organizzato da Images Multimedia Group. Attesi oltre 2mila partecipanti, oltre 100 speaker e 100 epositori.
Alla nona edizione, l’Iff si svolgerà presso il Renaissance Hotel & Convention Center della città indiana. L’appuntamento costituisce la piattaforma ideale per gli operatori di tutto il mondo, dove condividere conoscenze e illustrare le potenzialità di un mercato in rapida crescita. Una grande opportunità per i presenti di discutere sul presente e sul futuro dell’universo moda, così come delle opportunità esisenti nei suoi diversi segmenti. I vari seminari in programma consentiranno di approfondire tematiche legate ai settori Clothing & Textiles, Sports & Footwear, Jewellery & Watches, Premium Fashion & Accessories. Ad accompagnare il forum, sfilate di moda, il premio Lycra Images Fashion Awards (Lifa), serate speciali, un’exhibition area per marchi di moda, developer di shopping mall, proposte relative a retail concept, visual merchandising e sostegno al retail.
L’Iff è organizzato da Images Multimedia Group, la più importante organizzazione indiana multimediale, che opera tramite un approccio multiplo comprendente media, realizzazioni stampa e digitali, eventi b2b e un ramo specializzato nella ricerca e nello studio. Fa parte del network della case editrice Deutscher Fachverlag, nella quale rientra anche il nostro magazine Fashion.
c.me.
stats