A Parigi il più grande monomarca europeo di Bulgari

Il 30 settembre Bulgari inaugurerà a Parigi il suo più grande negozio in Europa. Situato al numero 40 dell’esclusiva avenue George V, il flagship store si sviluppa su una superficie di oltre 1.500 metri quadri, articolati su due piani.
Straordinaria la planimetria a forma di semicerchio, caratterizzato da otto vetrine esterne e altrettanto spettacolare la zona centrale, interamente ricoperta di lastre di marmo di Trani, al cui soffitto alto sei metri è appeso un magnifico lampadario con centinaia di fili di cristallo.
Le bacheche d’esposizione al pianterreno sono in materiale specchiato scuro con base di color beige, mentre al primo piano sono realizzate in legno pregiato. In vendita tutte le collezioni di gioielleria, accessori, profumi e cosmetici. Il concept della boutique è stato sviluppato dal team creativo della maison.
Lo spazio in avenue George V sarà il quarto a insegna Bulgari a Parigi: il luxury brand è infatti già presente in avenue Montaigne e in place Vendôme, dove si affacciano le vetrine di due diversi punti vendita.
p.o.
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