A Saint-Tropez il primo monomarca europeo di U.S. Polo Assn.

Il marchio americano U.S. Polo Assn. ha scelto la Costa Azzurra per debuttare nel mercato europeo con il suo primo monomarca. La nuova boutique si trova nel Place Hotel de La Ville, sede del municipio di Saint-Tropez, e ospita le collezioni uomo, donna e bambino.
Il negozio, che occupa una superficie di circa 45 metri quadri, traduce nel concept i valori cui si ispira il “gioco dei re”, con un ambiente raffinato dove spiccano le riproduzioni degli scaffali in legno delle club house americane e le foto storiche di giocatori di polo. A fare da filo conduttore è il bianco, uno dei colori istituzionali della label, che ha scelto Saint-Tropez anche come sfondo per le immagini del catalogo dell’autunno-inverno 2010/2011.
U.S. Polo Assn. è gestito in licenza da Incom, il gruppo di Montecatini Terme proprietario del brand Chinook e già licenziatario delle linee di abbigliamento Pirelli, Pickwick e A-Style. In Europa, oltre che nel primo flagship store nella città francese, U.S. Polo Assn. è distribuito in circa mille negozi multimarca. È attivo anche in America, Asia, Scandinavia e Russia.
a.t.
stats