A Soci è stato inaugurato il nuovo multibrand Gran La Scala Luxury

Mega party con concerto venerdì sera per l’opening a Soci, sul mar Nero, del nuovo multibrand Grand La Scala Luxury. Si tratta di uno store di prime linee, una novità assoluta per la nota città considerata la Cannes russa, che si va ad affiancare alle boutique Gran La Scala di proposte giovani e La Scala Baby dedicata al childrenswear di lusso.
In questo building, nel cuore di Soci, si trova anche l’avveniristico istituto di bellezza Franck Provost: il tutto porta la firma della società Fashion Group Grand La Scala, guidata da Yana Roudkovskaya.
Il nuovo multimarca si sviluppa su due livelli, per un totale di 400 metri quadri: l’allestimento moderno, lussuoso e al tempo stesso accogliente presenta dettagli e particolari molto ricercati, come lo speciale lucernario che mette in contatto i due piani, la scala interamente in cristallo che funge anche da espositore e i mobili di design.
I progetti del Fashion Group, leader in città nel settore moda e lusso, non finiscono qui: nel breve prenderanno il via altri quattro punti vendita, sempre in zone centralissime, con i nomi al top del fashion system internazionale uomo e donna.
e.c.
stats