A Tokyo apre e stravende il più grande store Louis Vuitton

Vendite record nel nuovo flagship store Louis Vuitton a Tokyo, il più grande aperto dal brand francese . Ben 125 milioni di yen, oltre un milione di dollari Usa, sono stati incassati il giorno dell’inaugurazione, il primo settembre. Il negozio è stato visitato in una sola giornata da 2.800 persone, di cui 1.400 hanno pazientemente aspettato in fila per parecchie ore prima di poter accedere all’interno della più grande boutique aperta dalla maison francese in tutto il mondo. Esaurite nel giro di poche ore le due borsette, prezzo 47mila o 63mila yen e tiratura limitata a mille esemplari, prodotte in occasione dell’inaugurazione. L’edificio di dieci piani che ospita il negozio è situato nel noto quartiere di Omotesando e ha una superficie totale di 3.300 metri quadri, di cui 1.240 dedicati alla vendita. Presenti anche un reparto dedicato al personal shopping e uno per gli acquisti su ordinazione. Il prossimo opening per Louis Vuitton è previsto per il 6 settembre a Manchester, all’interno del nuovo department store Selfridges Central.
p.o.
stats