A Verona un forum internazionale sulla calzetteria

È in agenda domani e dopodomani a Verona, presso il Palazzo della Regione, "Lycra Fiber Moves": un forum internazionale dedicato all'universo della calzetteria. Scopo dell'evento - organizzato da Invista, titolare del marchio Lycra - è fare il punto sul settore, a partire dall'innovazione tecnologica, realizzando scambi di idee per condividere strategie comuni.
Nella prima giornata (dalle 9,30 alle 16,30) si analizzeranno il comportamento dei consumatori e le modalità con cui la recessione economica sta influenzando la moda. Dopo un focus sui trend emergenti, si dibatterà su come migliorare l'esperienza d'acquisto sul punto vendita e come rendere i social media strategici per l'azienda.
Il secondo giorno (dalle 9 alle 14) gli interventi verteranno invece sui temi della sostenibilità, dell'innovazione di prodotto e delle nuove tecnologie.
Lycra Fiber Moves è organizzato dal colosso delle fibre Invista in collaborazione con il Centro Servizi Calza, l'associazione Calzetteria Americana, nonché le aziende Lonati e Santoni, specializzate nella produzione di macchine per il legwear.
e.f.
stats