A VicenzaOro1 il lancio di Sweet Years Jewels

Il marchio del cuore, nato da un'idea dei campioni Paolo Maldini e Christian Vieri, sceglie VicenzaOro1 - in programma a Vicenza dal 15 al 22 gennaio - per ambientare il proprio debutto nel settore dei preziosi, presentando in anteprima la nuova collezione Sweet Years Jewels.
Prodotta e distribuita da Facco Corporation - azienda vicentina nota per il brand Facco Gioielli - la linea di monili è dedicata ai giovani grintosi e sensibili alle tendenze moda e trae ispirazione dai valori del marchio racchiusi nel cuore rosso, simbolo di entusiasmo, energia, dinamismo e passione.
Il mood è quello "hippy chic" di gusto contemporaneo, che riattualizza lo stile anni '70 giocando su materiali come argento lucido e invecchiato, perle di turchese, smalto, zirconi e Swarovski.
I "gioielli del cuore" saranno distribuiti nei migliori negozi specializzati, mentre una linea speciale verrà destinata a una rosa di punti vendita selezionati, che già propongono al pubblico le collezioni di abbigliamento del brand.
c.b.
stats