A Vienna ha debuttato il flagship store Benetton

E’ stato inaugurato il nuovo flagship store Benetton nel cuore di Vienna, all’angolo tra la Kärntnerstrasse e la Krugerstrasse: 1.400 metri quadri sviluppati su quattro piani. E’ il primo negozio al mondo a sfoggiare il concept store Twins, che esalta i diversi stili della collezione Benetton. Le pareti d´arredo sono infatti strutturate con un ritmo funzionale all’esposizione dei singoli temi di prodotto. In questo modo, oltre all’ambiente accogliente, il cliente si sente a proprio agio grazie alla maggiore fruibilità dello spazio. Un ascensore panoramico ad alta velocità consente un facile utilizzo di tutti i piani di vendita.
L´edificio che ospita il nuovo negozio del gruppo di Ponzano Veneto è una costruzione storica, recuperata grazie a un importante lavoro di restauro. Il megastore – che si aggiunge a quello in Mariahilfestrasse, aperto due anni fa - propone la gamma completa delle collezioni di abbigliamento United Colors of Benetton per donna, uomo, bambino, oltre a un'ampia scelta di accessori.
Per la prima volta in Austria viene inoltre offerta alle clienti la collezione Colors, una linea elegante ma anche fashion.
A livello di merchandising, il piano terra del monomarca è dedicato all’universo femminile. Al primo piano è ancora la donna protagonista, insieme alla linea Colors e agli accessori, mentre il secondo piano è riservato all’uomo. Infine il piano interrato è dedicato al mondo del bambino e della mamma in attesa.
e.c.
stats