A febbraio apre a Berlino il primo concept store Boss Orange

Hugo Boss inaugurerà in febbraio a Berlino il primo concept store al mondo di Boss Orange. L’azienda di Metzingen ha anche annunciato che in primavera aprirà il primo store Hugo Boss di proprietà in Sloane Square a Londra.
Il negozio berlinese, che sorge all’incrocio tra Max-Beer-Strasse 2-4 e Münzstrasse 12, ha una superficie di 510 metri quadri su due livelli. Il design è stato sviluppato sotto la guida del direttore creativo di Boss Orange, Andrea Cannelloni.
Giovane, dinamica e innovativa, l’immagine dello store – che accoglierà l’intera collezione Boss Orange, uomo, donna, scarpe e accessori - riflette lo spirito della linea e anche della stessa capitale della Germania.
Il punto vendita di Berlino rappresenta un ulteriore step nello sviluppo di questo progetto, che è stato recentemente esteso, includendo anche una collezione woman: è previsto, infatti, l’opening di altri concept store Boss Orange nelle maggiori città del mondo.
L’azienda di Metzingen ha anche annunciato che in primavera aprirà il primo store Hugo Boss di proprietà a Sloane Square 35-38, nel cuore della capitale britannica:1.500 metri quadri su due livelli ospiteranno tutte le collezioni Boss - Boss Black, Boss Selection, Boss Orange e Boss Green - accessori e scarpe inclusi.
c.mo.
stats