A luglio la diciannovesima edizione di Riccione Moda Italia

L’edizione numero 19 di Riccione Moda Italia, la fashion week sulle sponde dell’Adriatico, si svolgerà nella cittadina romagnola dal 20 al 26 luglio 2009. On schedule défilé, eventi e workshop. Al termine della settimana saranno incoronati i vincitori del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti.
La manifestazione è promossa da Cna Federmoda e dal Comune di Riccione, col supporto della Camera di Commercio di Rimini e della Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Per partecipare al contest, articolato nelle consuete sei sezioni (abbigliamento, pellicceria, maglieria, intimo/mare, accessori e calzature, ricamo) è necessario inviare le canditature entro il 24 aprile prossimo. Sono inoltre in palio un premio speciale “Proposta modellistica” e l’award “Il filo che unisce”: un riconoscimento che incentiva i giovani a realizzare capi con materiali ecocompatibili.
Per saperne di più sulla competition, sull’organizzazione e sulle iniziative in cantiere, sono consultabili i siti www.riccionemodaitalia.it, www.er.cna.it. e www.cna.it/federmoda.
d.p.
stats