A settembre ritorna Blue, vetrina sulla moda mare

A Milano, dal 21 al 24 settembre, durante la settimana della moda femminile, ritorna l'appuntamento dedicato alla presentazione delle nuove collezioni di beachwear: Blue. Sulle passerelle del Superstudio13 di Zona Tortona sfileranno le proposte per la primavera-estate 2013 di marchi del calibro di Agogoa, Domani, Emamò, Parah, Pin-Up Stars e Raffaela D'Angelo.
L'evento è organizzato da Genius International ed è patrocinato da Sistema Moda Italia. Alla sua seconda edizione (lo scorso settembre si chiamava Blue Fashion Beach), l'happening - riservato alla stampa, ai buyer e agli addetti ai lavori - è riuscito a realizzare, nel cuore della fashion week milanese, una vetrina d'eccezione sulla moda mare più creativa, come ha sottilineato Jerry Tommolini, amministratore unico di Pin-Up Stars e Agogoa. L'eco mediatica è stata assicurata l'anno passato anche dal ricorso a modelle e testimonial d'eccezione, come Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta.
e.a.
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