A spasso con la griffe: Cavalli firma una linea di passeggini con Aprica

Presentato in anteprima mondiale a Pitti Bimbo in corso da oggi a Firenze, il passeggino Roberto Cavalli per Aprica completa l’offerta dedicata dallo stilista toscano ai bambini. Glamorous, abbinato a stampe animalier, è sicuro, leggero e dotato di ogni comfort.
I quattro modelli della linea “Baby Safari” di Roberto Cavalli per Aprica uniscono l’eleganza all’esperienza e sono concepiti per accogliere il neonato fino ai quattro anni d’età. Ognuno è equipaggiato con il sistema “X protection”, che fornisce protezione totale alla nuca e assicura la giusta postura. Ha tripla capottina trasparente che blocca i raggi uv permettendo la traspirazione; cinture di sicurezza spartigambe imbottite e sollevate per evitare costrizioni; struttura a doppia clessidra che si prende cura di bacino e articolazioni. Tutti i passeggini sono inoltre dotati del sistema di regolazione della temperatura “Thermo ventilation system” e di quello di riflessione del calore dell’asfalto.
Look accattivante e comfort sono garantiti non solo al passeggero, ma anche al conducente: le proposte della linea abbinano nero, ghiaccio e testa di moro a stampe signature della maison Cavalli o al monogramma RC dorato e, grazie alla maniglia reversibile e al peso piuma della struttura in alluminio e fibra di nylon, possono essere manovrate anche con una mano sola.
e.b.
stats