A. Testoni: nuovo stilista, nuovo store concept e nuove boutique

Con l’entrata in organico di un team di manager provenienti da grandi gruppi del lusso, la A. Testoni ha avviato un restyling totale e nuove strategie di consolidamento sul mercato.
Obiettivo: riposizionare e rafforzare il brand, conservandone intatta la storicità pur rinnovando il prodotto e la sua immagine. Un restyling che passa anche dalla scelta di un nuovo designer, il 25enne Nicola Invernizzi, giovane ma con un prestigioso curriculum alle spalle, il quale ha portato una ventata di freschezza nella collezione per la prossima estate, presentata alla stampa a Milano.
Fra i progetti già in essere, anche la realizzazione di un nuovo store concept che caratterizzerà le boutique in apertura oltreconfine entro gennaio 2005.
Quattro per ora i punti vendita monomarca (che si aggiungono ai 69 già esistenti), uno appena inaugurato a Osaka e tre che seguiranno a Las Vegas, Mosca e Shanghai.
Il progetto degli interni, che punta sull’utilizzo di materiali e colori nuovi, è stato affidato allo studio di architettura Parisotto&Formenton.
l.sc.
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