A.F. Vandevorst: prende il via oggi ad Anversa il progetto guerrilla store

Calcio d’inizio per il progetto guerrilla store di A.F. Vandevorst: la prima tappa del negozio a tempo determinato è Anversa, che ospiterà lo spazio fino alla fine di marzo. Nella boutique sarà presente anche l’ultima linea lanciata dal duo creativo made in Belgium: A. Friend.
L’obiettivo di Aktion 1. - questo il nome del concept – è quello di mettere a disposizione del pubblico una location che esprima l’intero lifestyle firmato da An Vandevorst e Filip Arickx, compagni nella vita e nel lavoro, con un’offerta di prodotti fashion e non solo. Lo store ospita infatti tutte le collezioni della griffe - A.F. Vandevorst, Fetish, Nightfall, Relics e l’ultima “fatica”, A. Friend - oltre a porsi come punto di riferimento per iniziative artistiche, in collaborazione con diverse istituzioni.
Quanto alla nuova etichetta, A. Friend, rimanda a un’offerta costruita ad hoc, in quanto scommette su una serie di capi in maglia e jersey in diversi pesi, che cercano di soddisfare le esigenze di stile espresse nel tempo dagli amici della coppia fiamminga.
”A. Friend punta a offrire la stessa energia e creatività della main line, ma a un prezzo più accessibile”, aggiungono i creativi. Sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo gennaio.
a.t.
stats