Abercrombie & Fitch pronto ad aprire in Toscana con Hollister

Il retailer Usa Abercrombie & Fitch debutta in Toscana, all'interno del centro commerciale I Gigli. Lo store, con una superficie di circa 500 metri quadri, sarà a insegna Hollister e verrà inaugurato entro la prima metà di agosto. Intanto fra i giovani del luogo è corsa al posto di lavoro.
Il concept del punto vendita, come riporta l'Ansa, ricalcherà quello che ha fatto la fortuna del brand e dell'insegna ammiraglia Abercrombie & Fitch: commessi con il physique du rôle rigorosamente a torso nudo, commesse-modelle vestite come in un campus americano, oltre alla musica altissima e alle luci soffuse.
Non sorprende dunque che tra i giovani fiorentini e non solo, dopo che la notizia dell'arrivo imminente del gigante a stelle e strisce ha cominciato a circolare, sia iniziata la corsa al posto. L'azienda ha fatto sapere che ha intenzione di assumere circa 200 persone, anche se non è certo se siano tutte da collocare nel negozio presso I Gigli o da impiegare anche nello store di Roma, che secondo l'agenzia di stampa dovrebbe essere aperto a breve.
Lo spazio toscano ospiterà tutta la collezione Hollister e una selezione di capi Abercrombie.
a.t.
stats