About J: l’alta gioielleria in scena al Superstudio Più

È partito il conto alla rovescia per il debutto di About J, la prima manifestazione di Fiera di Vicenza dedicata al segmento alto della gioielleria, in programma dal 2 al 4 marzo al Superstudio Più di Milano.
All’evento è attesa una rappresentanza selezionata di buyer italiani (200) e internazionali (150), che potranno visionare le ultime novità offerte da circa 70 nomi della gioielleria mondiale di alta gamma.
Tra i marchi che hanno aderito, Adolfo Courier, Marco Bicego, La Nouvelle Bague, Mimì, Cimento Gioiellieri, Roberto Coin, Jacob & Co, Mikimoto e tanti altri.
Per lasciare il segno del suo passaggio in città, il salone si propone inoltre di rendere omaggio a Milano con una serie di eventi à côté legati alla musica, alla cultura e allo spettacolo.
Il primo marzo Jean-Michel Jarre, artista francese considerato tra i pionieri della musica elettronica, si esibirà al Palazzo del Ghiaccio. Sempre il primo marzo sarà inaugurata “Gioielli a Milano”, una mostra itinerante di 20 scatti del fotografo Giovanni Gastel che toccherà i punti nevralgici della città, da via Tortona (il 2 marzo), a corso Como (3 marzo), fino a via della Spiga (4-5-6-7 marzo).
Il 2 marzo andrà invece in scena negli spazi dell'ex Ansaldo la performance dell’étoile dell’Opera parigina Eleonora Abbagnato, offerta dal brand dei diamanti Hearts On Fire, tra gli espositori di About J.
m.g.
stats