Acca Kappa: il made in Italy dà i suoi frutti

 

Acca Kappa, marchio storico nella creazione di profumi, spazzole professionali e prodotti per il corpo, presenta la nuova linea di spazzole termiche Grip&Gloss.

 

Con setole di cinghiale rinforzato con nylon resistente ad alte temperature e filamenti di diversa altezza che assicurano la presa perfetta, le nuove spazzole hanno manici in fibra di carbonio, impugnatura antiscivolo e puntale estraibile.

 

Disponibili in diverse misure, le Grip&Gloss vanno ad arricchire una collezione di più di 100 spazzole prodotte dall’azienda veneta, fondata sull’artigianalità e sul made in Italy.

 

Acca Kappa - iniziali di Hermann Krüll, che ha dato vita nel 1869 a Treviso a un’impresa familiare - è da anni una realtà industriale di rilievo.

 

Elisa Gera Krüll (nella foto), pronipote di Hermann, ha saputo dare forte impulso sviluppando brand-extension, come profumi e prodotti per la cura e il benessere del corpo, che hanno portato 7,5 milioni di euro di fatturato nel 2017, con una crescita del 6% rispetto all’anno precedente.

 

stats