Add: con l'inverno 2007 debutta la linea bimbo

Sinonimo di piumini e capispalla imbottiti, Add (linea prodotta e distribuita da Comel) debutta con una linea di childrenswear per la fascia 6/14 anni al maschile e al femminile: le proposte per l'inverno 2006/2007 saranno presentate a Pitti Immagine Bimbo. Ma non è l'unica novità.
Infatti, Add ha avviato una partnership con il team di designer emergenti Ashcorp (fondato da Yossi Cohen, Lucia Macaluso, Philippe Rinaudo e Massimo Vita) che si occuperà della direzione artistica del brand, non solo sviluppando "collezioni nella collezione" ma occupandosi a 360 gradi del marchio, comprese le strategie di comunicazione. L'obiettivo è creare un ponte fra sportswear e fashion, con un occhio attento alla funzionalità, come dimostra la costante ricerca sui materiali: il più innovativo si chiama Denimlight, in quanto dà vita a originali piumini in denim. Il lancio di Denimlight avverrà con l'autunno-inverno 2006/2007, mentre l'autunno in corso tiene a battesimo Addlight, tessuto ultraleggero ma caldo e confortevole. Massima l'attenzione ai dettagli: tasche nascoste, inserti anti-pioggia, rivestimenti interni in rete e un particolare sistema di avvolgimento del capo, ideale per gli spostamenti in moto, sono solo alcuni dei plus che caratterizzano i modelli Add. La collezione associa il proprio nome ad "Art in Ice", il concorso internazionale delle sculture di neve che si tiene dal 3 al 7 dicembre a Livigno: tutte le squadre indosseranno giacconi Add, compresa quella selezionata per rappresentare l'Italia, in febbraio a Bardonecchia, durante i giochi olimpici invernali di Torino 2006.
a.b.
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