Add traina le vendite di Comei

Valori in crescita per Comei, l’azienda specializzata in piumini a capo dei marchi 313, Anno Zhero e Add. Quest’ultimo, in particolare, nelle vendite dell’autunno/inverno 2006-2007 ha messo a segno un incremento del 22% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In crescita anche il numero dei negozi clienti, in Italia e all’estero.
Il totale dei punti vendita italiani è salito del 15% a quota 450, mentre quello relativo ai Paesi stranieri è lievitato del 38%, fino a toccare il traguardo dei 350 (in mercati come Stati Uniti, Giappone, Francia, Germania e Russia). Add junior, la linea in piccole taglie, alla sua prima stagione ha invece chiuso la campagna vendite con oltre 200 clienti italiani (il marchio è distribuito però anche in Spagna, Russia e Giappone).
Tra le novità sul fronte del retail, l’apertura nel prossimo luglio di un corner presso La Rinascente Duomo a Milano, che ospiterà anche la collezione AnnoZhero, la seconda linea di Comei. Mentre sul versante della comunicazione è in arrivo un nuovo web site, disegnato in collaborazione con la web agengy milanese Kettydo.
a.t.
stats