Addio all’abbigliamento Diesel Style Lab. Ora il brand identifica una linea di scarpe di ricerca

Non viene più prodotto, dalla primavera-estate 2005, il brand di abbigliamento Diesel Style Lab. Il “laboratorio” di sperimentazione stilistica che faceva capo alla Staff di Renzo Rosso non è più “in pista” ma rinasce come etichetta di scarpe di ricerca, in distribuzione da dicembre.
La linea sarà venduta presso canali selezionati in Europa. In Italia, per la precisione, saranno 90, fra specialisti di calzature e canali dell’abbigliamento. La collezione sarà prodotta in Spagna da una società creata e gestita da Diesel, a differenza dall’etichetta Diesel Footwear, in licenza a livello mondiale all’americana Gbmi. “Abbiamo deciso di congelare il marchio perché ci siamo resi conto che l’etichetta Diesel è ora perfettamente in grado di integrare il filone stilistico di sperimentazione fatto proprio da Style Lab nell’abbigliamento”, spiega a fashionmagazine.it Luigi Mezzasoma, direttore generale di Diesel Italia.
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