Adidas: da Londra a Milano, il trifoglio si espande nel retail

Giorni di grande dinamismo per Adidas, da poco approdata a Londra con il primo store dedicato esclusivamente alla linea adidas by Stella McCartney e pronta a debuttare a Milano con il nuovo punto vendita adidas Originals, che apre al civico 22 di corso Europa, a due passi da piazza San Babila.
Inaugurato sabato scorso, lo shop adidas by Stella McCartney si trova in Brompton Cross, nell'area di South Kensington, a due passi dalla boutique dedicata alla main line della stilista britannica e al suo childrenswear, inaugurata lo scorso aprile. Dopo otto anni di collaborazione fra il colosso tedesco dell'universo sportivo e la creatrice inglese, la liaison viene coronata dal primo esperimento retail, che rappresenta un apripista per ulteriori opening a livello mondiale.
È attesa per questo venerdì l'apertura del punto vendita adidas Originals in corso Europa, nei pressi di piazza San Babila: uno spazio di oltre 50 metri quadri su un unico livello che, oltre ai prodotti-icona della label, ospiterà la linea Blue Collection e le creazioni esclusive di Jeremy Scott e David Beckham. Dopo il negozio di corso di Porta Ticinese 60, che festeggia quest'anno i dieci anni di vita, adidas Originals sceglie un altro punto strategico della città e porta a un totale di 17 i monobrand in Italia.
c.me.
stats