Adidas inaugura a Tokyo il nuovo concept Runbase

Apre oggi a Tokyo lo store Adidas Runbase, un concept nuovo dedicato all’universo del running, che riscuote molti consensi in Giappone: non solo uno spazio di vendita ma anche sede di iniziative speciali.
Come si legge sulla stampa quotidiana odierna, oltre a vendere abiti e scarpe dedicate agli appassionati di corsa, lo spazio fungerà da punto di riferimento per i runner presenti in città, che potranno infatti prenotare armadietti e aree doccia per una tariffa che oscilla dai 5,5 ai 7,5 euro circa alla volta. Il punto vendita, che noleggia anche scarpe da corsa e abbigliamento, è situato in una location strategica: non si trova vicino alle zone di shopping che vanno per la maggiore ma a breve distanza dall’Imperial Palace, un’area molto popolare fra gli amanti della corsa. Runbase sarà aperto dalle 7 del mattino alle 10 della sera, in modo da consentire a quanti lavorano di allenarsi prima o dopo l’ingresso in ufficio.
Il personale sarà in grado di aiutare i clienti a disegnare il proprio paio di scarpe, nella misura e nella forma più adatta al singolo piede. Almeno una volta la settimana, sono previsti incontri con specialisti del settore ed eventi a tema.
c.me.
stats