Aeffe conferma l’accordo con Gaultier e inaugura un flagship a Los Angeles

Si consolida la partnership tra Aeffe e la griffe Jean Paul Gaultier, che ha rinnovato fino al 2013 gli accordi con il gruppo romagnolo per la produzione della label Jean Paul Gaultier Femme e dell’etichetta maschile Gaultier2. Il sodalizio risale al 1994 e, come sostiene l’azienda presieduta da Massimo Ferretti (nella foto), poggia su ottime basi: sui 293,2 milioni di ricavi 2007 di Aeffe, Gaultier pesa per l’8,1%, con una crescita di circa il 13,4% sull’anno precedente.
Procede nel frattempo l’espansione del gruppo, che oggi inaugura ufficialmente il primo monomarca statunitense di Alberta Ferretti. Lo spazio, di 500 metri quadri, si trova all’8626 di Melrose avenue, tra gli epicentri dello shopping della West Coast.
La sua offerta comprende le collezioni Alberta Ferretti, Philosophy di Alberta Ferretti, scarpe, accessori e la linea Alberta Ferretti Girls. Ha una facciata di oltre 25 metri che si affaccia su Melrose avenue e un parcheggio privato sul retro.
m.g.
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