Aeffe: una filiale a Tokyo

Al fine di rafforzare la propria presenza a livello internazionale, e in particolare in Asia, Aeffe ha costituito Aeffe Japan, una filiale interamente di proprietà con base a Tokyo che avrà il compito di supervisionare il business del gruppo in quell’area. Direttore generale della società è Mitsuyasu Matsumi.
”Crediamo fortemente nella crescente importanza del Giappone e dell’Asia – afferma Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe -. Questo comporta il rafforzamento della nostra gestione, al fine di fornire costantemente ai clienti livelli crescenti di servizio”. “Mr. Matsumi, un esperto del settore che ha trascorso diversi anni, con risultati ragguardevoli, in brand internazionali come Valentino, Christian Dior e Fendi Japan – aggiunge - promette di essere la persona che realizzerà il turnaround in quell’area”.
Il gruppo è attualmente presente in Giappone con i marchi Alberta Ferretti e Philosophy attraverso un accordo di distribuzione con Sann Freres, mentre le collezioni Moschino sono gestite mediante una joint venture con Bluebell Japan.
Quotata al segmento Star di Borsa Italiana, Aeffe è attiva anche con i marchi Pollini e Jean Paul Gaultier.
a.t.
stats