Ai blocchi di partenza, a ottobre, Milano Design-in-the-city

Dedicato al product design, esordisce a Milano, dal 22 al 25 ottobre prossimi, Milano Design-in-the-city, appuntamento ideato, coordinato e promosso da DesignPartners che coinvolgerà la città di Milano tra percorsi di showroom, iniziative culturali e attività di intrattenimento.
Rivolto al grande pubblico italiano e straniero, Milano design-in-the-city condurrà il visitatore alla scoperta della città, con percorsi e iniziative che prevedono il coinvolgimento di showroom e negozi di design e la loro apertura straordinaria. Con il patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione di Atm, l’evento si compone di tre anime: shop, cultura e intrattenimento. La prima comprende circuiti tematici attraverso showroom e negozi. L’anima culturale prevede un fitto palinsesto di appuntamenti mentre hotel, spa, locali e ristoranti di design saranno protagonisti di un ulteriore itinerario.
Ad accomunare le iniziative nei negozi e nelle showroom ci sarà un tema conduttore - quest’anno si è scelta “La forma dei sogni” - che orienterà i partecipanti nell’allestimento delle vetrine, nell’organizzazione degli eventi e nelle offerte commerciali. La migliore interpretazione sarà premiata da una giuria indipendente.
c.me.
stats