Al lancio Phard Babe Jeans, la bimba secondo Phard

Un marchio molto amato da teenager e giovanissime, Phard, ha lanciato la nuova Phard Babe Jeans, che ricalca in piccole taglie lo spirito delle proposte per la donna. E nel 2006 un altro marchio del gruppo Phard, Zu Elements, potrebbe debuttare nel childrenswear.
“Lo stile di Phard Babe Jeans è spigliato e, oltre alle classiche uscite, è disponibile il pronto – dice a fashionmagazine.it Roberto Esposito, titolare del gruppo Phard -. Contiamo di raggiungere con questa linea un fatturato di 5 milioni di euro, su un totale di 80 a livello di infragruppo, nel primo anno, attraverso una distribuzione in 450 punti vendita inizialmente italiani”.
Un’altra collezione realizzata dalla società (che inaugura il 2005 con l’opening di due showroom Phard, una in rue Etienne Marcel a Parigi di 800 metri quadri e un’altra di 600 metri quadri a Berlino, più 500 di negozio) è Zu Elements, nata come jeanswear quattro stagioni fa e cresciuta nell’offerta e nel fatturato. “Probabilmente con la primavera-estate 2006 – confida Esposito – arriverà anche il bimbo Zu Elements”.
a.b.
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