Al lancio gli occhiali di Emilio Pucci realizzati da Marchon Eyewear

Con la linea di occhiali di Emilio Pucci, Marchon Eyewear consolida il proprio portafoglio licenze e conta di incrementare i ricavi, già cresciuti del 30% nell’ultimo biennio. Lo ha annunciato ieri Giancarla Agnoli, a.d. della filiale italiana, in occasione della presentazione della collezione sole della maison fiorentina, ispirata all’oceano nei colori e nelle stampe.
“Emilio Pucci è un marchio di fascia alta, molto ben identificabile, rivolto a un target di consumatrici senza età, con un’elevata inclinazione al fashion, che va ad arricchire la gamma di licenze già presenti nel nostro portafoglio, tra cui spiccano Fendi, Calvin Klein, Ck, Nike e Michael Kors”, ha commentato l’amministratore delegato di Marchon Italia, che viaggia a un tasso di incremento a due cifre.
Le vendite dei modelli sole della maison fiorentina, di proprietà del Gruppo Lvmh, sul mercato interno sono iniziate questo gennaio (con una distribuzione non solo in selezionati negozi di ottica, ma anche nelle boutique monomarca della griffe e nei migliori department store di tutto il mondo) mentre ad aprile verrà lanciata la parte vista, che sarà presentata al Mido di maggio.
a.m.
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