Al via Creative R’evolution 4, un focus sul Nord-Est

Parte oggi "Creative R’evolution 4", quarta edizione del ciclo di otto incontri che approfondisce il sistema moda del nord-est italiano. Promosso e prodotto da Fuoribiennale e Regione Veneto, curato da Maria Luisa Frisa, direttore del corso di laurea in Design della Moda all’università di Venezia, il progetto si chiuderà il 5 febbraio 2010.
Protagonisti e relatori degli appuntamenti, che discutono della moda e delle sue relazioni con società, economia e territorio, i più importanti nomi del panorama fashion: Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, Giovanna Furlanetto, Antonio Marras, Celso Fadelli, Chandler Burr e Giusi Ferrè, tra gli altri.
Novità di questa edizione la collaborazione con Confindustria Vicenza Sezione Moda Industria e Sezione Tessile, che inaugura l’evento con la serie di tre meeting “Io Cambio – nuove prospettive e strategie nel settore moda al tempo della crisi” in programma a partire da questa sera a Palazzo Bonin Longare di Vicenza.
Creative R’evolution 4 è un’idea di Innovetion Valley, un progetto di pianificazione strategica del nuovo Nord-Est, che mette in rete imprese, istituzioni pubbliche e private, cultura e ricerca e la realtà sociale.
m.c.
stats