Al via Milano Bijoux & Accessories Trend Collections

Da oggi al 26 ottobre lo Spazio 90 di via Mecenate a Milano ospita il salone organizzato da Club Bi, l’associazione dei fabbricanti italiani di bijoux. Quattro giorni dedicati ai maggiori produttori, alla qualità italiana e ai trend di stagione.
Nato nel 1995 dalla volontà di 19 imprenditori e fabbricanti italiani del settore del bijoux, per dare risalto alla loro qualifica di fabbricanti e non di importatori, Club Bi riunisce senza fini di lucro i produttori italiani di bijoux, dei componenti di base e degli accessori. Conta oggi 60 aziende e promuove il made in Italy nel nostro Paese e nel mondo. Le proposte dei soci, per la maggior parte artigianali, racchiudono originalità, creatività, tradizione legata all’arte e al culto del bello, ma soprattutto rispondono alle vigenti leggi europee relative alla tutela della salute del consumatore e non utilizzano manodopera minorile o sottopagata.
Club Bi, oltre a essere protagonista nelle tradizionali fiere di settore, organizza una propria manifestazione che, da questa stagione, cambia nome - da Quark Bijoux a Milano Bijoux & Accessories Trend Collection - e location, offrendo agli 86 espositori e ai visitatori spazi meglio organizzati e una connotazione più legata al mondo fashion (www.clubbi.it/www.milanobijoux.it).
e.b.
stats