Al via The Wsa Show a Las Vegas

È prevista dal 31 luglio al 2 agosto l’edizione estiva del Wsa Show, importante salone americano dedicato a calzature e accessori, che si terrà al Las Vegas Convention Centre.
Al suo interno l’expo comprenderà Materials at Wsa, la sezione che riunisce i produttori di materiali, componenti e tecnologie del settore, e The Box, un’area incentrata su marchi top e di tendenza. Parallelamente, al Venetian Hotel, andrà in scena The Collections at Wsa, vetrina dedicata alle collezioni luxury.
La vigilia dell’evento cardine per l’industria del footwear negli States è permeata di ottimismo, nonostante le incognite legate alla crisi, e i principali brand e buyer internazionali non nascondono di nutrire alte aspettative nei confronti dell’edizione 2009. Moltissimi sono i nomi che presenzieranno al grande marketplace del Nevada, dove si vedranno in anteprima i must have per la prossima stagione calda: tra gli altri anche Clarks, Geox, Lacoste, Havaianas, East Lion e Jeffrey Campbell.
Il Venetian Hotel farà da cornice alle linee del top di gamma. Nella lussuosa struttura verranno esposti, in particolare nell’area C7 della Titan Ballroom, i prodotti dallo stile più contemporaneo, a tratti stravagante, secondo i diktat gli ultimi trend europei.
m.c.
stats