Al via Web Franchising Expo, la fiera permanente online

Web Franchising Expo, il salone permanente del franchising, sarà online da domani 18 febbraio al 30 settembre 2012. Dall'8 al 10 marzo la piattaforma diventerà interattiva e consentirà ai visitatori di entrare in contatto in tempo reale con tutti gli espositori attraverso un sistema di videochiamate e chat.
Fatta eccezione per l'assenza di biglietto d'ingresso, il funzionamento è simile a quello di una normale fiera: ogni azienda ha il suo stand e il programma include eventi, seminari di formazione, convegni e presentazioni. Il tutto sul sito www.webfranchisingexpo.it, su cui sarà disponibile un calendario di "webinar" (seminari online) gratuiti.
Secondo i dati (aggiornati al 13 febbraio) diffusi da Assofranchising, che promuove l'iniziativa, gli accessi al portale sono stati già 24mila, di cui 21mila visitatori unici, mentre sono circa 2mila gli utenti pre-registrati per accedere alla tre giorni interattiva. Senza contare i canali social, da Viadeo, su cui l'associazione ha una base di oltre 850 contatti, a Linkedin, oltre a Youtube, Twitter e a Facebook, dove i partecipanti possono veder pubblicati i loro contenuti (loghi, comunicati stampa, video).
I padiglioni virtuali forniscono ai potenziali franchisee un profilo completo dei brand, una ricca documentazione sul loro andamento e la loro storia, la rassegna stampa e i contratti. Tra i marchi legati al fashion e agli accessori, saranno presenti: Athletes World, Bata, Calzedonia, Carpisa, Eve Milano, Intersport, Intimissimi, Miss Roberta, Nau, Original Marines, Ovs, Yamamay, LO' by Lovable, Salmoiraghi & Viganò, Scorpion Bay, Tezenis, Thun, Upim e Zuiki. Alla rassegna parteciperanno anche le associazioni del franching di Francia, Germania, Olanda, Regno Unito e Malesia.
c.le.
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