Al via a Milano il temporary store eco-friendly di Timex 80

È stato inaugurato ieri a Milano, in corso di Porta Ticinese 22, il temporary store Timex 80: uno spazio che ospita l’omonima linea di orologi in un contesto ecosostenibile. Per l’occasione è stato presentato il nuovo modello Calculator.
Tecnologia e un concept eco-friendly caratterizzano infatti la location di Timex 80, che rimarrà aperta fino alla fine dell’anno: le pareti sono rivestite da pannelli costruiti attraverso l’uso degli scarti della lavorazione del legno, destinati altrimenti allo smaltimento, e creano un effetto naturale, esaltato anche dal gioco di luci a risparmio energetico.
In occasione dell’opening, è stato presentato al pubblico il modello Calculator, l’ultimo nato della gamma Timex 80, che mantiene invariate le caratteristiche tecniche tipiche di tutti i prodotti della linea: cronometro, data, sveglia, resistenza all’acqua, retroilluminazione.
L’orologio, come sempre in plastica e prodotto in tre varianti colore a tinta unita (nero, bianco e blu ottanio), sarà disponibile a partire da novembre, al prezzo di 85 euro, in un network di boutique e department store, tra cui Harvey Nichols e The Shop at Bluebird a Londra, Biffi e Antonia a Milano, Le Bon Marché a Parigi, Barneys a New York, Lane Crawford a Hong Kong, nonché in alcuni importanti concept store, come Colette a Parigi, 10 Corso Como a Milano e nelle diverse location di The Conran Shop.
a.t.
stats