Al via a Roma un Guru store

Ha debuttato ieri il nuovo monomarca romano a insegna Guru. Situato in via Tuscolana 1252, presenta una superficie di 300 metri quadrati distribuiti su due livelli, dei quali 50 dedicati a un lounge bar firmato in tandem con SoSushi.
Oltre che una meta per lo shopping, il negozio (ideato dallo studio Duccio Grassi Architects di Reggio Emilia) mira infatti a essere un luogo di incontri ed eventi: da qui l’iniziativa con la bolognese SoSushi, specializzata in cucina giapponese creativa, che ha già esordito nel temporary store di Riccione (vedi anche fashionmagazine.it del 26 novembre).
Continua dunque l’operazione di rilancio del brand della margherita, ora nell’orbita del gruppo indiano Brfl: dopo l’inaugurazione romana, entro il 2010 ha in programma l’opening di dieci punti vendita a gestione diretta nel Centro Italia, in partnership con Maurizio Bistocchi.
”Il nostro obiettivo per i prossimi tre anni è aprire altri 30 monomarca in Italia e in Europa, che si aggiungeranno agli attuali 32 attivi a livello internazionale”, dichiara Camillo Carmignani, retail director di Brfl Italia. “Prosegue anche il processo di internazionalizzazione – aggiunge -. Dopo il grande successo di Mumbai, entro i primi mesi del 2010 replicheremo in Oriente con nuovi store in India e in Cina”.
a.t.
stats