Al via, a Siracusa, il centro commerciale Carrefour

Il nuovo centro commerciale Carrefour di Siracusa si sviluppa su due livelli per 25.000 metri quadri di gla (superficie lorda affittabile). Al suo interno vi sono 60 unità commerciali e un ipermercato Carrefour di 11.980 metri quadri, di cui 7.000 dedicati alla vendita.
Sul fronte delle medie superfici, sono già attivi nel centro Conbipel e Unieuro, mentre il negozio Scarpe & Scarpe verrà inaugurato in marzo.
Tra le altre insegne presenti nel centro spiccano United Colors of Benetton, Sisley, Geox, Motivi, Oltre, Salmoiraghi & Viganò, Limoni Profumerie, Kasanova, Camaieu e Oikadi.
L’area della ristorazione si concentra al primo piano con un ristorante free-flow di 600 metri quadri, una pizzeria e una gelateria, mentre al pianoterra è disponibile un bar. Completano l’offerta dello shopping center l’insegna di parrucchieri Jean Louis David, un’area giochi per bambini e un servizio bancomat.
Il nuovo Carrefour è gestito da Espansione Commerciale, con sede a Modena, che si è occupata anche della commercializzazione del centro.
e.c.
stats