Al via da oggi a Pechino la tre giorni dello sportsystem Ispo China

La quinta edizione di Ispo China, principale manifestazione fieristica nel settore dell’abbigliamento e degli articoli sportivi, si tiene da oggi a sabato 21 febbraio a Pechino. Le aziende italiane presenti sono riunite nello spazio Italian Village.
Tra di loro, Tecnica Group, Kong, Manifattura Mario Colombo, Novation, Bailo, West Scout, Safilo, Mico Sport e Brugi, che hanno scelto Ispo China in quanto efficace vetrina per gli espositori italiani, non solo per presentare le nuove collezioni, ma soprattutto per dialogare con gli operatori cinesi che visiteranno gli oltre 25mila metri quadri del China International exhibition centre di Beijing. Infatti, se il mercato mondiale dell’abbigliamento sportivo ha raggiunto un valore di circa 145 miliardi di dollari, il grande Paese asiatico rappresenta una fetta cospicua di questa quota.
“Ispo China è una fiera in crescita costante in termine di aziende presenti e di visitatori qualificati: il nostro obiettivo è di proporre agli associati opportunità di new business e contatti commerciali” ha dichiarato Manuela Viel, direttore di Assosport, l’associazione italiana che rappresenta oltre 160 aziende e 300 brand e che promuove l’Italian Village, in collaborazione con l’Istituto Nazionale per il Commercio Estero e con il Ministero italiano per lo Sviluppo Economico.
e.b.
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