Al via domani, a Milano, la seconda edizione di Expo Italia Real Estate

Dal 23 al 26 maggio Milano catalizzerà l’attenzione del settore immobiliare italiano e internazionale: promotori immobiliari e costruttori, società di consulenza e gestione, strutture di intermediazione, studi di architettura e ingegneria parteciperanno a Expo Italia Real Estate (Eire) nella nuova fiera a Rho-Pero.
Nei padiglioni 22 e 24, 340 importanti operatori dell’universo real estate esporrano i loro progetti, localizzati o in sviluppo in molte città italiane e relativi a tutti i segmenti del mercato immobiliare: uffici, retail, logistica e leisure.
Tra i developer che saranno presenti a Eire: Aig Lincoln, Altarea, CityLife, CMB, CIS, Doughty Hanson, Generali Properties, Gruppo Basso, Eurodomus, Euromilano, Europa Risorse, Foruminvest, Lamaro, Multi Development, Nova Marghera, Palladium, Redilco e Sonae Sierra.
Sul fronte della consulenza immobiliare a 360 gradi non mancheranno nomi come CB Richard Ellis, Cushman&Wakefield, Gruppo Policentro, DTZ, Jones Lang LaSalle, Gruppo Giacomazzi, Gruppo Norman, Praxi e Reag.
Più di 10.000 sono i visitatori attesi, oltre che dall’Italia da tutto il mondo. Ge.Fi, società organizzatrice della manifestazione, conferma che interverranno al salone anche investitori provenienti da Cina e Australia.
e.c.
stats