Al via domani il Forum del TextilWirtschaft

Appuntamento domani e dopodomani in Germania con la 52esima edizione del Forum che la rivista TextilWirtschaft (appartenente come Fashion alla casa editrice Deutscher Fachverlag) organizza annualmente per fare il punto sullo stato di salute dell'industra internazionale del tessile-abbigliamento. Il tema conduttore di quest'anno è "L'epoca della fiducia".
Si comincia domani alla Print Media Academy di Heidelberg, con una serata di gala durante la quale verranno consegnati i premi del Tw-Forum, destinati a realtà del settore che si sono distinte durante l'ultimo anno grazie alla lungimiranza, alla creatività e al fiuto imprenditoriale. Al centro dell'attenzione saranno anche i giovani talenti della moda, cui andranno i riconoscimenti della Wilhelm-Lorch-Stiftung.
Dopodomani si cambia location: è infatti l'antico castello di Schwetzingen a ospitare le relazioni di quattro personaggi di spicco come Stéphane Garelli (professore presso l'Imd-Institute of Management Development di Losanna e per molti anni direttore del World Economic Forum di Davos), Bernd Beetz (ceo di Coty, colosso della cosmesi), Pier Luigi Loro Piana (a.d. dell'azienda italiana Loro Piana e ai vertici del salone tessile Milano Unica) e Ralf Kleber (a capo della filiale tedesca di Amazon, il più grande player mondiale del commercio online). Seguiranno un dibattito e il tradizionale pranzo a base di asparagi bianchi, una specialità locale.
a.b.
stats