Al via domenica a Düsseldorf le Igedo Fashion Fairs

Igedo Company si prepara a ospitare a Düsseldorf, da domenica a martedì, le collezioni per l’autunno-inverno 2008/2009 di circa 1.700 espositori nelle quattro fiere in cui si articola questo importante appuntamento della moda in Germania: Cpd Düsseldorf (sul womenswear), Hmd Düsseldorf (sul menswear), Body Look (sull’intimo e la moda mare) e Global Fashion (sul sourcing per il settore).
Alla prossima edizione, l’itinerario sarà più agevole e compatto, concentrandosi nei padiglioni 4, 5, 7, 9-12, 15-17. “In seguito all’integrazione del segmento ‘Style & Signatures’ nel nuovo progetto espositivo WEARe Düsseldorf (la fiera indipendente dedicata alle linee “design, street e denim” che è partita oggi, con due giorni d’anticipo, per chiudere domenica, n.d.r.) abbiamo deciso di razionalizzare il percorso dei visitatori, spostando la sezione Fashion Gallery dal padiglione 14 al 12”, ha fatto sapere il direttore generale di Igedo, Frank Hartmann. “Questo cambiamento – ha precisato Hartmann – non modificherà comunque i contenuti d’insieme dell’offerta”.
Tra le novità che si segnalano a Düsseldorf, anche l’allestimento di nuove aree per la comunicazione e gli aventi all’interno della parte su intimo, mare e calzetteria Body Look e la presentazione in questo ambito di 15 giovani stilisti internazionali.
e.a.
stats