Al via domenica prossima la 65esima edizione di Ispo Winter

Apre i cancelli dal 27 al 30 gennaio Ispo Winter 08, la rassegna internazionale degli articoli e dell’abbigliamento sportivo con sede principale a Monaco di Baviera. Il salone occuperà tutti i padiglioni del centro fieristico, per una superficie totale di 180 mila metri quadrati.
In vista di questa 68esima edizione i settori dell’offerta, che comprende circa 2mila espositori, sono stati riorganizzati: per la prima volta la community del segmento Outdoor sarà ospitata dai padiglioni A5-A6 e B5-B6 e le verrà riservato un ingresso indipendente attraverso la porta Est.
Gli espositori di abbigliamento da sci hanno la loro postazione nei padiglioni B1 e B2, che confinano direttamente con l’attrezzistica per lo sci negli spazi B3 e B4. Le case che si presentano per i segmenti Running, Sport di Squadra e Fitness sono ospitate nelle aree C3 e C4, che possono essere raggiunte direttamente dall’Ingresso Nord.
Nel padiglione C3 si trovano anche i gruppi di acquisto Intersport e Sport 2000. Le collezioni Boardsports fanno capo, come da tradizione, ai padiglioni A1, A2 e A3. Alle proposte di sportstyle sono invece dedicati i padiglioni B1 e B2.
m.g.
stats