Al via il nuovo centro commerciale Castano, vicino a Malpensa

21 mila metri quadri di superficie totale, 40 esercizi e un ipermercato, Il Gigante: queste le caratteristiche principali del centro commerciale Castano, aperto nelle immediate vicinanze del Polo Fieristico Sud Malpensa, a 30 chilometri da Milano.
Di proprietà della società Tidone e gestito da Cogest Italia, il nuovo shopping center – che si trova sulla strada provinciale 34 a Castano Primo – presenta un’offerta commerciale che spazia dall’abbigliamento alle calzature, dai beni per la persona agli articoli per la casa. Red’s, Yamamay, Geox, Carpisa, Extyn, Oltre, Peluso e Stroili sono alcune delle insegne presenti.
Completano il mix merceologico alcuni servizi che spaziano dalla lavanderia all’agenzia viaggi, dal parrucchiere all’area bar-ristorazione A Modo Mio, fino alla “zona bimbi” con nursery, dedicata ai più piccini.
Il Castano – che tra i residenti dell’alto milanese e del basso varesotto può contare su un bacino d’utenza di 300 mila persone – ha creato circa 500 nuovi posti di lavoro.
e.c.
stats